Chi sono

Massimo Beccegato
Massimo Beccegato


Introduzione

Ciao, sono Massimo Beccegato ed ho creato questo blog su quelli che ritengo “i piaceri della vita“. Riporterò esperienze personali e non, inerenti ai temi che fanno anche da capitoli a questo sito. Quattro argomenti come vino, cibo, viaggi ed arte che si potranno intersecare l’uno con l’altro. Generalmente lo stile sarà scarno, asciutto, veloce come devono essere le pagine web.


Chi sono?

Nato a Tradate, provincia di Varese, il 31-5-72 da papà Tiziano e mamma Giuseppina detta Pinuccia, cresco sano e poco robusto in quel di Gornate Olona. Studiacchio svogliato, piú che altro scaldo svariate sedie: asilo, elementari, medie, liceo scientifico, ingegneria poi interrotta, informatica a meno 3 esami dalla meta… sedie poco comode a dire il vero! In me da sempre vive l’amore per l’arte che circonda il mio essere. Poi gradualmente comincio a viaggiare e diventa quasi una droga. Mentre scorrono i chilometri sotto i miei piedi assaggio e mi incuriosisco e da gracile adolescente scopro il piacere del cibo e poi del cucinare. Più di recente (forse per sopperire allo stress coniugale?) mi butto sull’alcool iscrivendomi al corso di sommelier ed ottenendo l’attestato. Che farò poi?


Perché scrivere questo blog?

Essendo tendenzialmente pessimista e con un rapporto religioso difficile, ho poche speranze in una vita oltre la morte e questo mezzo mi permette di lasciare qualcosa a qualcuno, non so chi possa essere interessato ma almeno spero a mio figlio Alessandro, altro capitolo fondamentale della mia vita. Inoltre si tende sempre a criticare ed è molto più difficile valorizzare le cose belle di questa temporanea vita.


Contattami

Potete contattarmi mandandomi una e-mail:  mbecce@tin.it
oppure diventando mio amico su Facebook Icona Facebook

Diritti d’autore

Se volete usare materiale scritto o fotografico di questo sito siete pregati di chiedermi il permesso tramite e-mail e comunque di mettere un link a questo blog (apostrofoio.wordpress.com). Grazie.

3 pensieri su “Chi sono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...