Biografia emozionale di un essere umano – Racconti di Massimo Beccegato

PostIG_Biografia emozionale di un essere umano

Clicca qui per ordinarlo.

Sinossi
Densità piuttosto che lunghezza, per questo motivo sono nati racconti piuttosto che romanzi. Densi, privi di parti morte, vorrei affettarli e regalarvene un po’. Dove la parola stessa scritta su carta a volte sfugge alle regole per diventare protagonista, indipendentemente da ciò che racconta. Una serie di racconti, a volte surreali, intrisi d’emozioni in varie sfaccettature, dove si rincorrono amore, arte, emarginazione, morte, sfiorando generi diversi come noir, erotico, sentimentale, trattato d’arte. Entità separate con una propria vita, ma che congiunte si amalgamano in una biografia emozionale di un essere umano.

Perché ho scritto questo libro?

Scrivo per trasmettere qualcosa di me, essere finito, per aggrapparmi all’infinito. Su questa base, partendo da un’idea, anche improvvisa, scrivo a getto, senza avere già costruito uno sviluppo e una conclusione. Mentre il racconto si srotola sotto le lettere nasce, non so come, il resto dell’opera, conseguenza di un processo istintivo. Sono il primo a essere stupito dal finale.

Clicca qui per ordinarlo.

Anteprima
Indice dei racconti:

Il Baciatore
amore.punto.(interrogativo)
Goccia di latte
Lo starnuto
vergine/puttana
Col tempo…

Clicca qui per leggere in anteprima “Il Baciatore”.

Biografia 
Nato il 31/5/72 da mamma Pinuccia e papà Tiziano. Dopo studi indolenti in materie scientifiche mi obbligo nel lavoro. Le parole eclettico e irrequietamente curioso potrebbero riassumere il mio essere: grafico per sopravvivere, sommelier e istruttore di Tai Chi per insegnare, viaggiatore cronico per vivere, artista per tentare l’infinito. Penso che ogni singolo giorno debba essere vissuto al 101% per non avere rimorsi e cercare di trasmettere qualcosa del proprio essere. Arte come unico strumento di libertà. Le mie armi per tentare la via sono pittura, scultura, fotografia, digital art e soprattutto scrittura. Sono il primo lettore di me stesso.

Clicca qui per ordinarlo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...